Condividi

Catania: aggredisce la moglie, ma la figlia chiama la polizia e lo fa arrestare

sabato 11 Dicembre 2021

Una ragazzina a Catania ha fatto arrestare il padre violento che stava aggredendo la madre. Dopo aver chiesto in lacrime al padre di smetterla, è andata di nascosto in bagno e ha chiamato la Polizia di Stato.

L’uomo deve rispondere di maltrattamenti in famiglia. E’ stato anche denunciato per evasione dagli arresti domiciliari. L’arresto è stato convalidato dal Gip che ha deciso per la custodia cautelare in carcere

Intervenuti nell’appartamento, gli agenti hanno notato la presenza di una donna e di una ragazzina in forte stato di agitazione, infreddolite ed in pigiama e che la casa era stata messa a soqquadro. Ai poliziotti la donna ha detto che il marito, che era ai domiciliari, senza alcun motivo era andato su tutte le furie e l’aveva aggredita e minacciata in presenza della figlia.

Gli agenti hanno accertato che l’uomo non era nuovo a comportamenti del genere nei confronti della moglie sin dai primi anni di matrimonio; per queste ragioni già la donna aveva denunciato il marito, che era anche assuntore di sostanze stupefacenti.

La moglie ha detto ai poliziotti che quella sera il marito era tornato a tarda notte, in forte stato di alterazione psichica e che, non appena arrivato, aveva sniffato cocaina utilizzando un quaderno della figlia come base, il tutto alla presenza tanto della moglie che della figlia.

L’uomo era molto alterato ed alla richiesta di moglie e figlia di un pò di tranquillità era andato su tutte le furie. Dopo aveva costretto con minacce verbali la figlia e la moglie ad inginocchiarsi per chiedergli perdono, continuando a proferire frasi senza alcun senso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.