Condividi
si era allontanato dal proprio domicilio

Catania, arrestato 48enne per evasione dai domiciliari

mercoledì 9 Novembre 2022

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno tratto in arresto un 48enne catanese perevasione, poiché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia”.

Al riguardo, i militari dell’Arma si sono recati in zona porto presso l’abitazione del 48enne, dopo che la Centrale Operativa aveva ricevuto l’attivazione di allarme dal braccialetto elettronico del pregiudicato, che infatti non era presente in casa, senza alcuna autorizzazione ad allontanarsi dal proprio domicilio.

Scattate le ricerche, la pattuglia ha poi rintracciato poco dopo l’uomo nel piazzale antistante casa, mentre era comodamente seduto a chiacchierare con altri vicini di casa. L’arrestato è stato pertanto ricollocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.