Condividi
per reato di ricettazione

Catania, arrestato un senegalese ricercato ad Acireale

domenica 20 Novembre 2022

Nella giornata di oggi, nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio, il personale del Commissariato di Acireale in servizio di Volante, ha rintracciato l’autovettura Fiat Bravo nella quale viaggiava un cittadino senegalese (classe 1968).

Agli esiti della verifica effettuata presso gli archivi informatici dal personale della Sala Operativa del Commissariato, l’uomo risultava essere ricercato. La Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma aveva emanato un ordine di carcerazione. In particolare, il senegalese è stato riconosciuto colpevole, in via definitiva, del reato di ricettazione, per il quale deve scontare 1 anno, 7 mesi e 28 giorni di reclusione ed era ricercato dallo scorso 17 ottobre 2022.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia con il presidente della Regione. Schifani: “Forza Italia cambia, ma resta fedele all’eredità di Berlusconi” CLICCA PER IL VIDEO

Bar Sicilia apre la prima puntata del 2026 nel salotto di casa del presidente della Regione Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it