Condividi
era già stato ammonito

Catania, continua a perseguitare la ex: arrestato

giovedì 29 Dicembre 2022
stalking-catania

Un uomo di 38 anni continuava a perseguitare la ex nonostante fosse stato ammonito dal questore di Catania.

Per questo motivo è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e tentativo di estorsione. I militari sono intervenuti in viale Moncada su richiesta della donna, che aveva segnalato la presenza dietro la porta di casa dell’ex che bussava insistentemente chiedendo di entrare per vedere i figli e per avere del denaro. All’arrivo degli agenti l’uomo, già in passato denunciato per maltrattamenti in famiglia anche nei confronti dei figli minorenni, e per questo ammonito dal questore di Catania, è andato via per poi tornare dopo che i poliziotti s’erano allontanati.

A questo punto la vittima ha nuovamente richiesto l’intervento dei poliziotti, che hanno bloccato l’ex.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.