Condividi
Continua il reclutamento

Catania, crescono le adesioni a Forza Italia. Ad Aci Sant’Antonio ritorna a sventolare la bandiera azzurra

lunedì 6 Ottobre 2025

Nonostante i dissidi e qualche frizione interna, l’ultimo riguardante l’elezione del coordinatore cittadino a Ramacca, Forza Italia continua il suo reclutamento nella Provincia etnea.

Ad Aci Sant’Antonio il vessillo azzurro torna a sventolare all’interno del civico consesso. Il consigliere Alfio Puglisi, tra i più votati e longevi amministratori del Comune, ha deciso di sposare la causa forzista.

Sempre più amministratori e cittadini apprezzano la coerenza della linea politica del Segretario nazionale Tajani e l’azione di buongoverno del Presidente Schifani. Tutto questo agevola il nostro impegno quotidiano per far crescere Forza Italia nel territorio catanese. Ringrazio il Consigliere Puglisi per la fiducia, la sua esperienza sarà un valore aggiunto per la nostra squadra. Da più di un anno registriamo costanti richieste di adesione: l’obiettivo FI primo partito in Provincia di Catania non è più un tabù”, commenta soddisfatto Salvo Tomarchio.

Per me si tratta di un naturale ritorno a casa“, spiega Puglisi. “Dopo alcuni anni in cui non avevo più condiviso la linea del partito a Catania, l’entusiasmo e il costante lavoro sul territorio dell’on. Tomarchio mi hanno convinto. Il nuovo corso che sta tracciando dentro il partito farà tornare presto Forza Italia protagonista. Da oggi difendiamo con ancora più forza e determinazione le istanze dei nostri concittadini”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.