Nonostante i dissidi e qualche frizione interna, l’ultimo riguardante l’elezione del coordinatore cittadino a Ramacca, Forza Italia continua il suo reclutamento nella Provincia etnea.
Ad Aci Sant’Antonio il vessillo azzurro torna a sventolare all’interno del civico consesso. Il consigliere Alfio Puglisi, tra i più votati e longevi amministratori del Comune, ha deciso di sposare la causa forzista.
“Sempre più amministratori e cittadini apprezzano la coerenza della linea politica del Segretario nazionale Tajani e l’azione di buongoverno del Presidente Schifani. Tutto questo agevola il nostro impegno quotidiano per far crescere Forza Italia nel territorio catanese. Ringrazio il Consigliere Puglisi per la fiducia, la sua esperienza sarà un valore aggiunto per la nostra squadra. Da più di un anno registriamo costanti richieste di adesione: l’obiettivo FI primo partito in Provincia di Catania non è più un tabù”, commenta soddisfatto Salvo Tomarchio.
“Per me si tratta di un naturale ritorno a casa“, spiega Puglisi. “Dopo alcuni anni in cui non avevo più condiviso la linea del partito a Catania, l’entusiasmo e il costante lavoro sul territorio dell’on. Tomarchio mi hanno convinto. Il nuovo corso che sta tracciando dentro il partito farà tornare presto Forza Italia protagonista. Da oggi difendiamo con ancora più forza e determinazione le istanze dei nostri concittadini”.