Condividi
Il controllo

Catania, denunciato un trentenne pregiudicato per ricettazione d’auto

sabato 9 Marzo 2024

I poliziotti della squadra volante, nel corso di un controllo a carico di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari in via Spina, ha sorpreso all’interno della sua abitazione un pregiudicato catanese di 30 anni, già noto per i suoi precedenti specifici in materia di reati contro il patrimonio, e una cittadina rumena.

Approfonditi gli accertamenti sull’indebita presenza di un pregiudicato nell’abitazione di un arrestato domiciliare, i poliziotti hanno trovato il 30enne in possesso della chiave di un’auto che corrispondeva a una vettura parcheggiata nelle vicinanze e che risultava rubata dallo scorso 18 febbraio.

Alla luce di quanto accaduto, gli agenti hanno indagato in stato di libertà il pregiudicato in quanto gravemente indiziato del reato di ricettazione. Al contempo hanno rintracciato il legittimo proprietario del veicolo restituendogli il bene sottratto

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.