Condividi

Catania, domestica ruba 7mila ad anziana: denunciata

sabato 15 Gennaio 2022

Una donna di 41 anni, mauriziana, è stata denunciata dalla polizia a Catania per furto in appartamento. E’ accusata di avere rubato settemila euro da una cassetta di sicurezza nell’abitazione di un’anziana per cui lavorava come domestica.

La vittima ha denunciato l’accaduto al commissariato Borgo Ognina segnalando anche che il giorno dopo aver scoperto il furto la 41enne le aveva comunicato telefonicamente che non avrebbe più potuto prestare la sua attività lavorativa perché costretta a rientrare d’urgenza nel suo paese d’origine per l’improvvisa morte della giovane figlia.

La domestica, che rintracciata dalla polizia ha ammesso di aver rubato i soldi e di avere mentito alla vittima, è stata indagata per furto in appartamento e segnalata all’ufficio immigrazione per il ritiro del permesso di soggiorno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.