Condividi
L'accusa

Catania, ex lo aveva denunciato e lui le rompe porta di casa: arrestato

sabato 26 Ottobre 2024
Un 26enne è stato arrestato dai carabinieri nel Catanese dopo che ha danneggiato la porta di casa pretendendo di parlare con l’ex convivente, che qualche mese addietro l’aveva denunciato per atti persecutori, per i quali era stato rinviato a giudizio.
E’ accusato di atti persecutori. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere. A chiamare i carabinieri è stata la donna. I militari dell’Arma hanno trovato il giovane chiuso all’interno della sua auto, parcheggiata dinanzi casa della vittima, lo ha messo in sicurezza e perquisito.
La vittima ha riferito ai carabinieri che l’ex aveva adoperato qualcosa che a lei sembrava un’arma con il chiaro intento di aggredirla e che per tale motivo terrorizzata si era rifugiata all’interno chiamando il 112. Ha anche raccontato che da almeno un anno, da quando la coppia si era separata e lui era andato a vivere in un’altra abitazione, l’ex non si era rassegnato alla fine della relazione.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.