Condividi
In stato confusionale

Catania, in pigiama sui binari della metro: soccorsa una giovane

sabato 4 Maggio 2024
foto d'archivio

Una giovane in pigiama ha percorso un lungo tratto della metropolitana a Catania. E’ scesa sui binari alla stazione piazza Galatea, nel centro città, ed è stata ‘recuperata’ dalla Polizia alla stazione San Nullo, nell’omonimo rione periferico, in evidente stato confusionale.

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni passeggeri presenti alla stazione Galatea e gli addetti al sistema di sorveglianza della metropolitana che hanno immediatamente bloccato i treni, che sono rimasti fermi dalle 7.10 alle 7.55. La giovane, probabilmente una straniera, è stata bloccata da agenti delle Volanti della Questura, portata fuori dalla metro e poi affidata alle cure dei medici del l’ospedale San Marco dove è stata trasferita con un’ambulanza del 118.

La Polizia per identificarla, dopo averla fotosegnalata, sta verificando alcune segnalazioni giunte in Questura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.