Condividi
Il fatto

Catania, trovati con venti chili di marijuana in casa: arrestati padre e figlio

mercoledì 20 Marzo 2024
foto d'archivio

Arrestati in flagranza di reato dalla Guardia di Finanza di Catania,  per detenzione di sostanze stupefacenti, padre e figlio, rispettivamente di 51 e 20 anni, trovati in casa con 20 chili di marijuana del tipo “skunk”.

La droga sequestrata, verosimilmente destinata a rifornire le locali piazze di spaccio, ha un valore che oscilla tra i 120 ed i 150 mila euro. I militari, dopo aver notato movimenti sospetti intorno alla loro abitazione del quartiere San Cristoforo, hanno accertato che fosse un luogo di stoccaggio della droga e durante una perquisizione nell’appartamento hanno trovato cinque sacchi del peso complessivo di 20 chilogrammi di marijuana skunk.

I militari hanno anche sequestrato una bilancia di precisione, una macchina per il confezionamento sottovuoto e materiale da imballaggio. Il gip del Tribunale di Catania, su richiesta della Procura, ha convalidato il sequestro e gli arresti, disponendo che padre e figlio fossero rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.