Condividi

Catania, la festa per i bambini al Villaggio Sant’Agata

lunedì 23 Dicembre 2019

Dolci, animazione e doni per circa 300 bambini del Villaggio Sant’Agata in occasione delle festività natalizie. All’iniziativa voluta dal consigliere comunale Santo Russo sono intervenuti il sindaco Salvo Pogliese e gli assessori Ludovico Balsamo, Giuseppe Arcidiacono e Fabio Cantarella.

Un momento di animazione e divertimento dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie reso possibile anche grazie agli sponsor, il presidente dell’Azienda Metropolitana Trasporti Giacomo Bellavia, del presidente della Multiservizi Massimo Lombardo e il presidente dei festeggiamenti agatini, Riccardo Tomasello.

Tutti hanno ringraziato Santo Russo per l’iniziativa benefica e il grande coinvolgimento dei bambini di uno dei quartieri più disagiati di Catania. Giornata di festa anche nella scuola Pestalozzi dove bimbi e genitori hanno trascorso insieme agli insegnanti un pomeriggio di divertimento fra giochi e dulciumi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.