Condividi

Catania, nascondeva nel marsupio 39 dosi di marijuana: arrestato baby pusher

giovedì 25 Novembre 2021

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale, nella flagranza di reato, hanno arrestato un 15enne catanese perché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel pomeriggio di ieri la pattuglia del Nucleo Radiomobile, mentre stavano transitando nel quartiere di San Giovanni Galermo, hanno notato in lontananza il giovanissimo pusher che effettuava il solito scambio soldi-involucro con che, verosimilmente, erano i suoi acquirenti. Nonostante le difficoltà dovute al controllo operato dalle vedette di supporto agli spacciatori nella zona, hanno atteso il momento propizio per bloccare il minore trovandolo così in possesso di un marsupio contenente 39 dosi di marijuana già confezionate per la loro vendita al dettaglio, la somma di 115 euro ritenuta provento dello spaccio, nonché due cellulari e l’immancabile ricetrasmittente per le “comunicazioni di servizio” con i complici. Il giovanissimo spacciatore, pertanto, è stato arrestato ed affidato al centro di prima accoglienza di via Franchetti, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.