Condividi
I controlli

Catania, scoperti undici lavoratori in nero in due autolavaggi: scattano le sanzioni

venerdì 7 Febbraio 2025

Undici lavoratori in nero sono stati scoperti a Catania dai carabinieri durante controlli in due autolavaggi della zona di Zia Lisa.

Nel primo i militari dell’Arma hanno trovato due lavoratori privi di regolare contratto di lavoro e delle tutele previste dalla normativa vigente. I carabinieri hanno sospeso l’attività imprenditoriale. Nel secondo autolavaggio i militari dell’Arma ne hanno trovati nove, circostanza che ha portato alla chiusura dell’attività.

Sono state inoltre applicate sanzioni amministrative per ciascun lavoratore irregolare ed imposti adempimenti necessari per la regolarizzazione del personale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.