Condividi

Catania: si invaghisce di una ragazza e la minaccia sui social, denunciato

venerdì 10 Gennaio 2020
facebook

La Polizia di Stato di Catania, a seguito di indagini dirette dalla Procura Distrettuale etnea, ha individuato il presunto autore di una serie di condotte persecutorie nei confronti di una ventenne residente nella provincia etnea.

L’indagato, un 29enne catanese, si era fortemente invaghito della giovane, impiegata in un centro commerciale, e l’avrebbe contattata con un falso profilo su un noto social iniziando a commentare con “mi piace” le sue foto pubbliche fino ad arrivare a messaggi privati con frasi esplicitamente sessuali.

polizia postaleAlla mancanza di risposte da parte della vittima, le avrebbe inviato messaggi minacciosi. La ragazza sarebbe stata anche intimorita nel ritrovare sul parabrezza della sua auto biglietti anonimi con dei cuori.

La Polizia Postale, delegata dal pubblico ministero, dopo immediate investigazioni informatiche è riuscita ad identificare il presunto autore al quale, durante una perquisizione, è stato sequestrato il dispositivo mobile utilizzato per connettersi alla Rete con il falso profilo social.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, da strada dello shopping a cimitero di negozi: via Roma e le 131 vetrine chiuse CLICCA PER IL VIDEO

Via Roma è da sempre stata una delle strade principali di Palermo ma negli ultimi decenni il suo declino è stato lento ed inesorabile. Noi de ilSicilia.it abbiamo percorso tutta la via, dalla stazione centrale fino a Piazza Don Luigi Sturzo, e delle 439 vetrine, che un tempo coloravano e animavano la strada, ne abbiamo…

BarSicilia

Bar Sicilia, Sunseri (M5S): “Le Province? Chi le paga?” E annuncia una nuova “bomba” sull’assessorato al Turismo CLICCA PER IL VIDEO

Luigi Sunseri, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle è l’ospite della puntata 233 di Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.