Condividi
La perquisizione

Catania, sorpreso dai carabinieri armato di coltello: denunciato 24enne

giovedì 1 Febbraio 2024

I Carabinieri della Stazione di Catania Nesima hanno incrementato, di propria iniziativa, le attività di pattugliamento nel popoloso quartiere, potenziando i controlli nelle zone più frequentate, nonché, effettuando una serie di perquisizioni per la ricerca di armi e droga.
I militari hanno fermato un 24enne misterbianchese, già noto alle Forze dell’Ordine per pregresse vicende giudiziarie, il quale, sin dalle prime fasi della verifica, ha mostrato un atteggiamento palesemente nervoso.

Il giovane, che era stato visto transitare a bordo di una Fiat Bravo è stato, quindi, perquisito e i carabinieri, hanno trovato in una tasca del maglione in pile, un coltello con la lama ricurva di 4 cm, assolutamente letale, il cui possesso è vietato.
I Carabinieri hanno quindi denunciato il giovane per “porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”, sequestrando poi il coltello recuperato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.