Condividi
La scoperta

Catania, spacciava hashish e cocaina in bar e chioschi: arrestato un 46enne

lunedì 29 Gennaio 2024

A Catania i Carabinieri hanno arrestato un 46enne che spacciava droga facendo la spola a piedi tra la sua abitazione e diversi bar e chioschi del quartiere Picanello, dove incontrava i ‘clienti‘ ai quali vendeva la sostanza stupefacente a un prezzo concordato.

Secondo quanto accertato, incontrava i clienti all’esterno delle attività commerciali, andava a casa a prendere la droga e tornava a consegnarla nel luogo del primo incontro. Durante l’operazione i militari dell’Arma hanno sequestrato 20 grammi di cocaina e un panetto di hashish del peso di 100 grammi con la scritta ‘Nicole Kush 120U+‘. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari per l’indagato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.