Condividi
La scoperta

Ramacca (CT), in auto con la cocaina ed il figlio dodicenne: arrestato

martedì 23 Gennaio 2024

Un 43enne originario di Rosarno (RC) è stato arrestato da Carabinieri a Ramacca (CT) perché a bordo dell’auto sulla quale viaggiava trasportava 1,3 chilogrammi di cocaina. Per non destare sospetti l’uomo era in compagnia del figlio dodicenne. La vettura è stata controllata da militari dell’aliquota Radiomobile della compagnia di Palagonia a un posto di blocco lungo la strada statale 417, in contrada Gornalunga.

Alla vista della pattuglia l’uomo ha tentato di cambiare la direzione di marcia, accennando a imboccare una stradina secondaria. La droga era nascosta sotto il pannello dello sportello posteriore lato guida. Il panetto aveva sovrimpressa la dicitura “Maria” che, come un marchio di fabbrica, solitamente identifica l’organizzazione criminale produttrice. L‘indagato è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone (CT), dove permane a disposizione dell’autorità giudiziaria in regime di custodia cautelare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia Cuffaro tira dritto: “Senza la Dc il centrodestra perde. Siamo leali, ma autonomi nelle nostre scelte” CLICCA PER IL VIDEO

Il file rouge del dibattito si è concentrato sull’importanza del ruolo svolto dalla Balena bianca in Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.