Condividi
Il controllo

Catania, tentato furto all’interno dell’ex ospedale Vittorio Emanuele: denunciato un quarantasettenne

venerdì 19 Luglio 2024

Gli agenti delle Volanti della Questura di Catania hanno denunciato un pregiudicato catenese di 47 anni per furto aggravato.

È successo nel corso dei servizi serali di controllo del territorio, quando le Volanti sono intervenute all’ingresso secondario dell’ex Ospedale Vittorio Emanuele, in via Dionisio Marotta, a seguito di una segnalazione di furto in atto presso uno dei reparti in disuso.

Sul posto, i poliziotti hanno immediatamente individuato e bloccato un uomo, successivamente identificato per il 47enne, intento a sistemare su un carrello tre reti elettrosaldate, una porta antincendio e diverse parti metalliche riconducibili a un impianto di aerazione, oggetti che aveva l’intenzione di rivendere in un centro di raccolta di materiali ferrosi.

Accompagnato presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti, l’uomo è stato dunque denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.