Condividi
Intervenuta guardia giurata

Catania, sorpreso in banca mentre tenta furto: arrestato

sabato 19 Agosto 2023

Un senegalese, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato dalla polizia di stato a Catania.

L’uomo è stato sorpreso da una guardia giurata all’interno della filiale Unicredit di via Sant’Euplio mentre tentava di rubare un tablet, un gruppo di continuità, una telecamera e vari cavi elettrici. L’extracomunitario, insieme ad altri complici riusciti a fuggire, si era introdotto all’interno dell’istituto di credito dopo aver tranciato i cavi del sistema d’allarme e forzato la porta del seminterrato.

Il senegalese è stato arrestato per tentato furto aggravato, in concorso con altre persone rimaste ignote, e su disposizione del Pm di turno è stato trasferito presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo che si terrà stamane.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.