Condividi

Catania, trasportano frigoriferi rubati: 4 arrestati CLICCA PER IL VIDEO

martedì 12 Luglio 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

I carabinieri a Catania hanno denunciato per furto aggravato quattro persone perché sorprese a trasportare, a bordo di un furgone, quattro frigoriferi rubati poco prima da un autotrasportatore che dovevano essere consegnati ad un deposito della Zona Industriale di una ditta che si occupa della vendita di elettrodomestici.

I responsabili sono tre italiani, rispettivamente di 19, 23 e 45 anni ed un 62enne tunisino. L’autista, accortosi della violazione dei sigilli del suo camion, aveva dato l’allarme ai carabinieri. I militari hanno bloccato il furgone dopo aver notato nei pressi del deposito quattro persone che caricavano i frigoriferi, che erano stati nascosti tra le sterpaglie circostanti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, strisce bianche. Carta: “Ricevute richieste per gestirle” CLICCA PER IL VIDEO

Il futuro delle strisce bianche a Palermo è a colori, anche se ancora non è stato stabilito con quali sfumature

BarSicilia

Bar Sicilia, Sunseri (M5S): “Le Province? Chi le paga?” E annuncia una nuova “bomba” sull’assessorato al Turismo CLICCA PER IL VIDEO

Luigi Sunseri, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle è l’ospite della puntata 233 di Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.