Condividi
Il fatto

Catania, ventiquattrenne arrestato in una sala massaggi di un centro fitness: era ricercato per furto in Toscana

mercoledì 25 Settembre 2024

Un ricercato 24enne georgiano è stato catturato a Catania dalla polizia mentre era nella sala massaggi di un centro fitness della Scogliera in compagnia di un amico.

Nei suoi confronti il gip di Firenze, il 16 agosto scorso, aveva emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per furto in abitazione. L’uomo, che ha fornito false generalità, è stato bloccato dagli agenti e condotto negli uffici della Questura.

Dopo essere stato identificato è stato arrestato e successivamente condotto in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Emergenza crack a Palermo, la denuncia di Nino Rocca: “Giovani alla deriva, servono i centri a bassa soglia” CLICCA PER IL VIDEO

Continua il reportage di ilSicilia.it sul fenomeno del crack a Palermo. Un problema sempre più diffuso, che inghiotte la città e i quartieri più a rischio.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.