Condividi
Un'agente ferito

Catania, scoperti in giro con un’auto rubata: due persone arrestate

lunedì 22 Aprile 2024

Due persone, un sorvegliato speciale italiano di 39 anni con obbligo di soggiorno nel comune di Acicastello ed un marocchino 41enne, sono state arrestate a Catania al culmine di un inseguimento dalla Polizia dopo essere stati intercettati a bordo di un’auto rubata.

Hanno poi ingaggiato una colluttazione con gli agenti ma sono stati bloccati. Un poliziotto si è ferito ad una mano ed è stato medicato in Pronto Soccorso. I due sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale.

Il 39enne anche per inosservanza alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Quest’ultimo aveva anche un coltello serramanico lungo 18 cm circa con una lama lunga 7 cm e per questo è stato anche denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I due sono stati anche denunciati per ricettazione perché a bordo della loro auto gli agenti hanno trovato una bicicletta, diversi utensili da lavoro, due bombole di gas ed altri oggetti di sospetta provenienza furtiva.

Il tutto è stato sequestrato e l’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.