Condividi
Il format web

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 25 Gennaio 2023

Mia moglie dice che ho sette vite come i gatti……E ha ragione, vivo come se dovessi vivere contemporaneamente più vite. E sono andato e tornato dall’aldilà. L’ultima volta il 24 ottobre scorso quando ho avuto il malore. Dio mi ha fatto tornare perchè evidentemente ho ancora delle cose da fare“. Cateno De Luca si racconta nella prima puntata del format web Donna Sarina.

L’ex sindaco di Messina, lo sfidante di Renato Schifani alla Regione “sappiate che questo obiettivo lo raggiungerò la prossima volta“, il leader del movimento nazionale Sud chiama Nord che ha portato a Roma due parlamentari superando quella soglia che non è stata oltrepassata da +Europa e altre formazioni storiche, racconta cosa è accaduto la sera del 24 ottobre quando è stato ricoverato al Policlinico. Dalla politica ai social, dalla vita privata alla cucina della mamma, dalla vita da studente di musica al Corelli al rammarico per non essere stato sempre vicino alla sua famiglia, fino ai prossimi obiettivi, Cateno De Luca svela le sue passioni, gli hobby e le amarezze.

E avvisa tutti: “Attenti, son tornato….”. Con un occhio alle Europee 2024 e un altro alle amministrative (che lo vedranno candidato sindaco a Taormina e presente con le sue liste in tutti gli altri comuni al voto).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.