Condividi

Centrodestra: Armao e Figuccia, “se avessimo vinto in Sicilia avremmo governato” [VIDEO]

lunedì 5 Marzo 2018
armao figuccia centrodestra

C’è amarezza nelle parole del vice presidente della Regione Siciliana, Gaetano Armao, e in quelle dell’onorevole e assessore regionale “lampo” all’energia e ai rifiuti, Vincenzo Figuccia. Quest’ultimo, in particolare, contesta la conduzione della coalizione e la responsabilità di chi si è occupato della formazione delle liste. Il riferimento esplicito è alla leadership di Gianfranco Miccichè. Per Figuccia “bisogna rinnovare la classe dirigente del centrodestra”.

Armao, invece, si rammarica per la scelta fatta dai siciliani di avere preferito i candidati del M5S ritenuti inadeguati ed eterodiretti dai dominus del Movimento, Beppe Grillo e Davide Casaleggio. Nel frattempo ricorda il lavoro del governo regionale sul piano delle politiche economiche, dai negoziati da avviare col nuovo governo sull’autonomia fiscale prevista dallo Statuto Siciliano per all’attivazione delle Zone economiche speciali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.