Condividi

Cestini non svuotati, marciapiedi danneggiati, rifiuti nella villetta: ecco come si presenta il salotto di Palermo | Foto

martedì 13 Agosto 2019

 

Guarda in alto le foto

Cestini pieni non svuotati da tempo, marciapiedi sporchi e pericolosamente danneggiati, immondizia ovunque per terra nella villetta, nel giardino, nei marciapiedi, materasso compreso e turisti che guardano sconcertati il salotto di Palermo.

Degrado e sporcizia a piazza Sant’Oliva a Palermo, nel cuore del centro storico, a due passi dal Politeama e da via Ruggero Settimo, strada di transito per i tanti turisti che si aspettano di visitare una città d’arte, e non che i rifiuti deturpino le tante bellezze di una città abbandonata a sé stessa, anche per chi ci abita è impossibile abituarsi ed accettare tanto degrado e noncuranza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.