Condividi
Dopo il suo ultimo post

Chiara Ferragni replica alle polemiche: “Pronta a fare la mia parte per la Sicilia”

mercoledì 26 Luglio 2023
Chiara Ferragni - Foto Instagram

“Sono stata a Palermo e ho visto con i miei occhi la devastazione che questa terra sta subendo. E’ chiaro che tutto questo è più grande di me e di tutti noi. Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta, ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo io sono qui per fare la mia parte“. A dirlo Chiara Ferragni, influencer da 25 milioni di followers si rende disponibile dopo le polemiche che l’hanno travolta per il suo post dalle vacanze a Salina.

Ferragni (che nel frattempo ha lasciato la Sicilia) risponde con una stories sul suo profilo Instagram all’aspra polemica divampata sui social dopo la pubblicazione da parte sua due giorni fa di alcune foto in costume a bordo barca sul suo profilo Instagram al largo di Salina, alle Eolie, e un commento: “Good monday“. Post che non era sfuggito a migliaia di followers e di utenti del web, che avevano sottolineato la discrepanza tra le parole dell’influencer e le criticità che sta vivendo in queste ore la Sicilia (“No Chiara non c’è niente di ‘good’ in Sicilia oggi. La nostra terra sta bruciando. E sinceramente ci serve a poco la storia in cui tu dici di amarla”. E così via). Ieri Chiara ha deciso di pubblicare la notizia degli incendi intorno a Palermo con scritto: “Palermo e siciliani spero stiate bene”. E un commento “Il mio post di un lunedì è stato postato (riferendosi al good monday ndr) prima degli incendi di ieri notte. Evitate polemiche sterili, il problema di quello che sta succedendo non sono sicuramente i miei post”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.