Condividi

Chiusa Sclafani, tre consiglieri comunali passano con #Diventeràbellissima

giovedì 13 Luglio 2017

I consiglieri comunali di Chiusa Sclafani della Lista “Un Futuro Per Chiusa” che vedeva Nino Doria candidato sindaco, alle ultime amministrative, hanno aderito a #Diventeràbellissima, il movimento guidato da Nello Musumeci: si tratta di Antonella Purrazzello, prima degli eletti, Nuccio Napoli e Nino Doria.

Martedì sera a Chiusa Sclafani c’è stato un incontro tra il numeroso gruppo di giovani che ha appoggiato e sostenuto la Lista “Un Futuro Per Chiusa” i Consiglieri eletti e Nello Musumeci.

Nell’Incontro i Consiglieri hanno aderito a #Diventerabellissima. E sulla scia di questo, molti giovani del gruppo hanno dato la loro adesione al Movimento di Nello Musumeci.

“I ragazzi – si legge in una nota – si fidano di Nello Musumeci, ritenendo che sia un candidato idoneo e credibile per la presidenza della Regione. Si tratta di molti giovani, alcuni da poco maggiorenni, che hanno scelto il Movimento guidato dal deputato regionale catanese, ritenendolo l’unica alternativa al Pd e a Crocetta”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.