Condividi

Ciclista investita nel Palermitano: è in grave condizioni

mercoledì 31 Marzo 2021

Una donna di 47 anni è stata investita da un’automobilista mentre stava passeggiando in bici con alcuni amici a Villagrazia di Carini (Pa). E’ stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia dopo l’incidente avvenuto sulla strada statale 113, all’altezza del punto vendita Mio Supermercato.

A causa del violento impatto la donna (M.C.P. le iniziali) ha riportato un trauma cranico, la frattura di alcune costole e altre lesioni interne. Dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118 i medici del Trauma center hanno intubato la paziente.

La prognosi è riservata. Nel punto in cui è avvenuto l’incidente sono intervenuti i vigili urbani del comando di Carini per eseguire i rilievi e raccogliere le prime informazioni. Gli agenti hanno identificato l’automobilista, una ragazza di 25 anni, che si trovava alla guida di una Renault Clio. Davanti all’ospedale si sono radunati gli amici e i colleghi della donna che lavora negli uffici giudiziari del tribunale di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.