Condividi

Incidente stradale a Ragusa: una donna muore nello schianto | FOTO

lunedì 10 Giugno 2019
Incidente mortale a Ragusa

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Tragico incidente stradale la notte scorsa sulla Ragusa mare. A perdere la vita una donna di 38 anni, Silvana Livia, originaria di Modica.

Altre due persone sono rimaste ferite:  si tratta del marito della vittima che guidava la Volkswagen Golf finita fuori strada, e il figlio 12enne, medicato e giudicato guaribile in un mese.

I tre, per cause in fase di accertamento da parte della Polizia stradale, sono finiti fuori strada, sulla SP 25, schiantandosi contro il guardrail. Due ambulanze del 118 hanno trasportato i feriti all’Ospedale Giovanni Paolo II, mentre il mezzo è stato posto sotto sequestro.

Il marito della vittima ha riportato ferite guaribili in una settimana. Su di lui sono stati effettuati i test per capire se abbia assunto sostanze alcoliche. I risultati sembrano positivi, quindi l’uomo verrà arrestato per omicidio stradale.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Vitrano: “Norma sugli export manager in dirittura d’arrivo, sui Consorzi scioglieremo gli ultimi nodi” CLICCA PER IL VIDEO

Negli studi de ilSicilia.it Gaspare Vitrano ha svelato i primi temi al vaglio della commissione Attività produttive

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.