Condividi

Cittadella-Palermo, una vittoria per chiudere alla grande il 2018 !!!

domenica 30 Dicembre 2018

Ultima partita di campionato oggi per il Palermo che dovrà combattere contro se stessa a causa della difesa schierata a 4 , niente tornanti sulle fasce a spingere ed attaccanti che rientrano anzichè ricevere palle per fare gol. Ma come ? direte voi il Palermo è primo in classifica ? e la risposta è facile pensate dove sarebbe se giocasse sempre con il 3-4-3 ? se la squadra giocasse a trazione anteriore secondo le caratteristiche dei giocatori in organico gli ultimi pareggi , il doppio delle vittorie , magari si sarebbero trasformati in vittorie ed oggi parleremmo con maggiore convinzione di un nuovo Palermo dei record.
Detto questo sicuramente rimetterà la difesa a 4 , vedremo molti passaggi laterali ed indietro anzichè avanti ma di buono è che in campo ci saranno Muravski e Szyminski ma mancherà Rispoli ed ancora sarà determinante l’assenza di Nestorovski.
In panchina andrà Pomini e con lui in porta come con Brignoli la porta è una saracinesca e se come pare dietro troveranno spazio anche i giovani siciliani tifiamo perchè facciano una grande prova e confermino quel che sosteniamo da sempre che abbiamo un organico fortissimo e completo.
Sono ventuno i calciatori rosanero convocati da Roberto Stellone in vista del match contro il Cittadella di oggi alle 15.00 allo Stadio ”Piercesare Tombolato” e valido per la diciannovesima giornata del campionato Serie BKT 2018-2019.
Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Avogadri, Brignoli, Pomini.

DIFENSORI: Accardi, Bellusci, Ingegneri, Pirrello, Rispoli, Salvi, Szyminski.

CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Haas, Jajalo, Murawski.

ATTACCANTI: Cannavò, Embalo, Falletti, Moreo, Puscas, Trajkovski.

La probabile formazione di Stellone (4-3-2-1): Pomini, Salvi, Pirrello, Bellusci, Szyminski; Muravski, Jajalo, Chochev; Falletti, Trajkovski; Puscas o Moreo.

Ed in ogni caso se vinciamo anche giocando con il 10-0-0 alla fine coerentemente come abbiamo fatto sempre voto per tutti 10 e lode !
Non aspetto altro che mettervelo ! Giochiamo per vincere e chiudiamo l’anno sempre più capolista e fino al 18 gennaio coccoliamoci questa posizione …

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.