Condividi
Il fermo

Colpi di arma da fuoco contro palazzina a Palermo, arrestato un ventisettenne

giovedì 9 Maggio 2024

Un giovane di 27 anni residente nel quartiere Zen, D.A.F. è stato arrestato a Palermo dalla Polizia per detenzione di munizionamento da guerra e di sostanza stupefacente ai fini di spaccio nell’ambito delle delle indagini sulla sparatoria avvenuta il 3 maggio scorso in via De Gobbis.

In quella occasione i poliziotti del Commissariato di ‘San Lorenzo’ intervennero dopo una segnalazione in merito all’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco contro una palazzina. A terra furono ritrovati otto bossoli appartenenti a due diverse armi da fuoco. I colpi erano stati sparati contro due appartamenti senza ferire nessuno. L’indomani gli agenti perquisirono la casa del 27enne, in via Patti, e dentro un armadio in camera da letto trovarono trovarono un sacchetto di plastica con dentro 19 proiettili, tre 357 magnum e 16 calibro 7.65 parabellum, un panetto di circa 50 grammi di hashish, altri piccoli frammenti della stessa sostanza stupefacente un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento. L’arresto è stato convalidato dal Gip di Palermo. Sono in corso indagini per risalire all’autore degli spari del 3 maggio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.