Condividi
Il fermo

Colpi di arma da fuoco contro palazzina a Palermo, arrestato un ventisettenne

giovedì 9 Maggio 2024

Un giovane di 27 anni residente nel quartiere Zen, D.A.F. è stato arrestato a Palermo dalla Polizia per detenzione di munizionamento da guerra e di sostanza stupefacente ai fini di spaccio nell’ambito delle delle indagini sulla sparatoria avvenuta il 3 maggio scorso in via De Gobbis.

In quella occasione i poliziotti del Commissariato di ‘San Lorenzo’ intervennero dopo una segnalazione in merito all’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco contro una palazzina. A terra furono ritrovati otto bossoli appartenenti a due diverse armi da fuoco. I colpi erano stati sparati contro due appartamenti senza ferire nessuno. L’indomani gli agenti perquisirono la casa del 27enne, in via Patti, e dentro un armadio in camera da letto trovarono trovarono un sacchetto di plastica con dentro 19 proiettili, tre 357 magnum e 16 calibro 7.65 parabellum, un panetto di circa 50 grammi di hashish, altri piccoli frammenti della stessa sostanza stupefacente un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento. L’arresto è stato convalidato dal Gip di Palermo. Sono in corso indagini per risalire all’autore degli spari del 3 maggio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.