Condividi
Si insedieranno il 23 maggio

Commissione Antimafia, Intravaia: “Mi complimento con i nuovi membri Russo e Sallemi”

venerdì 19 Maggio 2023
Marco Intravaia

“Esprimo le mie congratulazioni ai nuovi componenti della commissione parlamentare nazionale Antimafia che si insedierà in occasione di una data simbolica, il 23 maggio, giorno della strage di Capaci. Auguro buon lavoro a tutti i parlamentari e soprattutto esprimo grande soddisfazione ai due colleghi di partito Raul Russo e Salvatore Sallemi, da sempre in prima fila sul tema della legalità e della trasparenza, la cui nomina è motivo di orgoglio per tutti noi. È certamente una scelta felice anche il giorno dell’insediamento e ci ricorda che quanto avvenuto in passato non è eredità morta ma dà ragione alle battaglie e alle speranze del presente”. È quanto dichiarato dal deputato regionale di FdI Marco Intravaia, componente della Commissione Regionale Antimafia, sulla composizione della Commissione Parlamentare Antimafia

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.