Condividi
i candidati sindaci

Comunali: centrodestra raggiunge accordo su Trapani, Ragusa e Siracusa

venerdì 31 Marzo 2023

Convergenza sulle candidature a sindaco di Trapani, con Maurizio Miceli (FdI), Ragusa, con Giovanni Cultrera (Civico), e Siracusa, con Ferdinando Messina, (Fi). Su Catania decisione aggiornata a mercoledì pomeriggio per definire la scelta.

E’ quanto emerso dal tavolo dei coordinatori regionali del centrodestra, in vista delle elezioni amministrative di maggio. Durante la riunione è stata “ribadita la volontà di comporre un quadro armonioso tra i partiti del centrodestra e arrivare ad una sintesi politica unitaria che rispetti la dignità politica di tutte le componenti e vada oltre le amministrative, con una visione strategica della politica in Sicilia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.