Condividi

Comunali Palermo, la Lega sostiene Scoma: “Candidatura mi onora, ora il centrodestra trovi una sintesi”

lunedì 14 Marzo 2022
i calcoli del senatore
Francesco Scoma

“La candidatura a sindaco di Palermo da parte della Lega mi onora e mi responsabilizza ancora di più nel percorso di servizio ai cittadini iniziato tanti anni fa e che negli ultimi due anni si è incentrato per impedire alla sinistra di continuare a mortificare i palermitani”. Lo dichiara Francesco Scoma, deputato della Lega e segretario di Presidenza della Camera.

“Ringrazio il segretario regionale Nino Minardo e tutti gli altri colleghi della Lega che sostenendo con convinzione la mia candidatura offrono alla città e a tutto il centrodestra un progetto concreto per far ripartire Palermo. Mi auguro che le validissime e diverse proposte avanzate dagli altri partiti del centro destra possano trovare rapidamente una sintesi per permettere al centrodestra di vincere e dare soluzioni ai tanti problemi irrisolti di questa città”, conclude.

Il segretario regionale della Lega

Nino Minardo

Tutti i nomi proposti dai partiti come candidati a sindaco di Palermo sono seri, forti, autorevoli e vincenti ed il centrodestra non e’ affatto diviso, tanto e’ vero che noi come Lega fino a ieri non avevamo presentato la nostra proposta di Francesco Scoma, persona seria e di grande esperienza che sosterremo con fermezza perche’ convinti che sara’ la giusta soluzione per Palermo. Il mio obiettivo e’ fare sintesi”. Lo dice Nino Minardo, segretario regionale della Lega, che interviene sul proliferare di candidati, anche nel centrodestra, a sindaco del capoluogo siciliano.

“Per stare insieme – sottolinea – tutti dobbiamo fare un passo indietro per farne due avanti e sono dell’idea che bisogna stare tutti assieme con la coalizione di centrodestra che deve rimanere compatta. Andando da soli si rischia di perdere e io non voglio perdere. Sono dell’idea – aggiunge – che bisogna scegliere i migliori tenendo conto dell’equilibrio interno alla coalizione. Questi sono argomenti da addetti ai lavori e ai cittadini forse queste chiacchiere interessano poco piuttosto la politica si occupi di offrire soluzioni rapide sulle questioni irrisolte come rifiuti, infrastrutture, efficienza dei servizi, sostegno e rilancio del turismo. Per il resto sono convinto che troveremo le soluzioni“, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.