Condividi

Comunali Palermo, Lagalla: “Non sono mago ma ho esperienza risanamento bilanci”

sabato 7 Maggio 2022
Roberto Lagalla

“Hanno lasciato una città abbandonata. Un bilancio disastrato. Io non sono un mago, ma ho un’esperienza consolidata in risanamento di bilanci. Sono felice di avere accanto in questo percorso amici come Francesco Cascio, a cui riconosco da sempre grande valore politico e umano. Tutti insieme possiamo voltare pagina. Per Palermo è arrivato il momento di cambiare”. Lo ha detto, su Facebook, Roberto Lagalla candidato sindaco a Palermo per il Centrodestra.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.