Condividi

Comune, approvata la rateizzazione dei tributi locali. M5S: “Determinanti i nostri voti”

giovedì 7 Dicembre 2017
forello
?????????????

I cittadini di Palermo potranno accedere alla rateizzazione degli avvisi di accertamento dei tributi locali grazie al voto determinante del gruppo consiliare del M5S. Lo ha scritto in un comunicato il gruppo del Movimento 5 Stelle al Comune di Palermo.

Oggi per l’approvazione del relativo regolamento le forze di maggioranza non avevano i numeri per approvare l’atto, erano presenti solo 15 su 24 – si legge nel comunicatodeterminante per approvare l’atto (21 le preferenze necessarie) è stato il voto favorevole dei 6 consiglieri del M5S presenti.  Assenti anche diversi consiglieri delle altre minoranze“.

Tra gli emendamenti approvati, molto importante l’abbassamento del tetto a 300 euro che permetterà l’accesso alla rateizzazione di oltre 100 mila persone che ne sarebbero, invece, state escluse.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it