“A Gianluca Inzerillo che ha rappresentato il primo partito in Consiglio Comunale con grande senso di responsabilità, con enorme impegno, competenza e grande passione sia nei confronti della città che del gruppo consiliare va il nostro sincero ringraziamento per l’impegno profuso”. Lo affermano, in una nota, i componenti del gruppo consiliare di Forza Italia, riuniti oggi presso la sede del partito in via di Marco, che hanno nominato all’unanimità Ottavio Zacco nuovo capogruppo a sala Martorana.
“Siamo pronti a ripartire con il nuovo assetto – scrivono – che vede Zacco nuovo capogruppo votato all’unanimità del gruppo consiliare a cui Gianluca Inzerillo passa Il “testimone” per affrontare le sfide, ascoltando le istanze che vengono dai cittadini, e determinare le condizioni per il buon funzionamento dell’amministrazione comunale in piena sinergia e collaborazione con il sindaco Roberto Lagalla e con gli alleati. Inzerillo fa un grosso in bocca al lupo al neo capogruppo e gli augura ogni bene. Al nuovo capogruppo, che gode la massima stima dell”intero gruppo consiliare vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. La coesione all’interno del gruppo consiliare rimane uno degli elementi fondamentali”.
“Siamo pronti a ripartire con questo nuovo assetto e con grande coesione interna al Gruppo – affermano i consiglieri di Forza Italia – con un “passaggio di testimone” per affrontare le sfide che ci attendono in Consiglio, ascoltando le istanze che vengono dai cittadini e determinare le condizioni per il buon funzionamento dell’Amministrazione, in piena sinergia e collaborazione con il Sindaco Lagalla e con gli alleati.”
Da parte dell’uscente Gianluca Inzerillo e di tutti i componenti del Gruppo, viene un “grosso in bocca al lupo” al neo capogruppo, con “l’augurio e la certezza che il suo lavoro porti il bene alla nostra comunità”.