Condividi

Comune di Palermo, Salvini: “Verso stop di servizi socio-assistenziali”

martedì 15 Febbraio 2022

Il Comune di Palermo va verso lo stop dei servizi socio-assistenziali svolti da diversi enti del Terzo Settore“: a lanciare l’allarme è la Lega che prospetta il rischio che siano penalizzate soprattutto le realtà che si occupano di donne vittime di violenza, minori allontanati dalle famiglie, madri con bambini in condizioni di fragilità sociale, persone con disabilità. “La Lega farà tutte le verifiche a livello nazionale nell’interesse di donne e bambini in difficoltà” dice il leader della Lega Matteo Salvini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it