Condividi

Con Ferrandelli anche “Natale” di Ragazzi fuori. Il candidato che punta alla “movida”

domenica 19 Febbraio 2017

Ci sarà anche Natale Sperandeo di Ragazzi fuori, alias Francesco Benigno, a supportare attivamente alla candidatura di Fabrizio Ferrandelli come sindaco di Palermo. La testimonianza è in un video che lo stesso attore palermitano ha pubblicato sulla sua pagina facebook. Si candiderà al consiglio comunale proprio con Ferrandelli, fresco dell’appoggio di Micciché e Saverio Romano.

“La Movida sul lungomare di viale Messina Marina, il parcheggio comunale a piazza XIII vittime con delle navette che vi porteranno direttamente nella zona della movida, l’opportunità di chiedere attraverso la movida e di creare posti di lavoro”. Così recita l’attore, che si definisce “raggiante”, sulla sua pagina facebook; sembra più uno sketch ironico sui candidati che promettono posti di lavoro e aperture di nuove aziende (gelaterie, bar).

Bisogna davvero essere dei Coraggiosi per proporre una candidatura in questo modo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.