Polemica sui social per l’aggiornamento del cast degli artisti che arriveranno a Palermo, il prossimo 30 giugno per il Concerto di Radio Italia, col palco che verrà allestito al Foro Italico.
Solo un mese fa era avvenuta la presentazione degli artisti con un video ufficiale nell’account Facebook della radio:
Ma adesso le “carte” vengono in parte “rimescolate”. Emma Marrone non potrà essere presente a Palermo quel giorno, quindi ha deciso di partecipare alla tappa di Milano, in programma il 18 giugno. Apriti cielo! Su Facebook i commenti delusi dei fan e utenti che hanno anche attaccato l’artista.
Ecco come ha replicato lei:
Al suo posto arriverà Gigi D’Alessio, che non figurava nella presentazione del mese scorso. Ecco la nota diffusa da Radio Italia: «Nell’edizione 2017 di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO saliranno sul palco di Piazza Duomo a Milano: ALESSANDRA AMOROSO, BENJI e FEDE, ANDREA BOCELLI, EMMA, FRANCESCO GABBANI, GIORGIA, J-AX e FEDEZ, FIORELLA MANNOIA, NEK, SAMUEL, UMBERTO TOZZI. Per Radio Italia 3.0 ELODIE, LELE e per Radio Italia World la grande ANASTACIA».
«Mentre gli attesissimi protagonisti al Foro Italico a Palermo saranno: ALESSIO BERNABEI, GIGI D’ALESSIO, LORENZO FRAGOLA, FRANCESCO GABBANI, J-AX e FEDEZ, NEK, EROS RAMAZZOTTI, FRANCESCO RENGA, SAMUEL, per la prima volta di nuovo insieme LE VIBRAZIONI e, infine, NINA ZILLI. Per Radio Italia 3.0 MARIANNE MIRAGE, SERGIO SYLVESTRE e per Radio Italia World BOB SINCLAR».