Condividi

Concertone di Radio Italia, ecco i big sul palco del Foro Italico [Video]

giovedì 6 Aprile 2017

Rivelati, a Villa Niscemi, i nomi dei cantanti che parteciperanno al “Concertone di Radio Italia”, che si svolgerà per la prima volta a Palermo il prossimo 30 giugno.

Sulla fan page di Radio Italia l’elenco dei cantanti che si esibiranno a Palermo il 30 Giugno:

Alessio Bernabei, Emma Marrone, Lorenzo Fragola, J-Ax e Fedez, Francesco Gabbani, Nek, Francesco Renga, Samuel dei Subsonica, Marianne Mirage, Sergio Sylvestre e Bob Sinclar. Sono questi gli artisti che faranno parte del cast dei due appuntamenti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO il 30 giugno al Foro Italico di Palermo; è previsto un momento RADIO ITALIA 3.0 dedicato ai giovani talenti, che vedrà protagonisti Marianne Mirage e Sergio Sylvestre, e ci sarà spazio anche per l’ ospite internazionale Bob Sinclar, con il momento RADIO ITALIA WORLD.

“ll concertone di Radio Italia – ha detto Orlando ieri –  rappresenta uno dei più importanti eventi del panorama della canzone e dello spettacolo all’aperto in Italia. Il fatto che quest’anno questo evento il concertone si sdoppi fra Palermo e Milano costituisce un ponte ideale che attraversa il nostro paese, con il linguaggio festoso della buona musica. Sono certo che Palermo ospiterà al meglio questo evento, con il calore e l’affetto che merita e dando anche la giusta accoglienza alle migliaia di giovani che sono certo accorreranno da tutta la Sicilia”.

 

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.