Condividi

Confcommercio Palermo, rinnovati i vertici dell’Associazione Trasportatori

mercoledì 3 Ottobre 2018
fototrasport-costadidioruisi

E’ stato rinnovato il consiglio direttivo dell’Associazione Trasportatori e logistica aderente a Confcommercio Palermo. Eletto alla carica di presidente l’imprenditore Daniele Ruisi, vice presidente Francesco Paolo Sanzo.

Fanno parte del consiglio direttivo, inoltre, Giovanni Costantino e Girolamo Romano. “Ringrazio i colleghi che mi hanno voluto dare la loro fiducia alla guida della nostra associazione di categoria”, dice Daniele Ruisi.

fototrasport-costadidioruisi“Purtroppo, ci confrontiamo ogni giorno con problemi come la viabilità a Palermo, quindi gli accessi alla città che al momento sono esclusivamente concentrati nella parte del Porto lato Monte Pellegrino, il che penalizza fortemente i tempi di imbarco e sbarco, oltre al traffico congestionato, come è evidente a tutti”.

“Inoltre come siciliani – prosegue Daniele Ruisicontinuiamo ad essere penalizzati sul fronte del costo del carburante al contrario per esempio di quanto avviene in Sardegna ed in Trentino dove il prezzo dei carburanti per le imprese è sensibilmente ridotto. Ci auguriamo pertanto – conclude – che le istituzioni possano venirci incontro”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.