Condividi
L'impegno dell'Amministrazione comunale

Consegnati i lavori manutenzione della scuola Sciascia di Palermo, Lagalla e Tamajo: “Più sicurezza per bambini e personale scolastico”

mercoledì 4 Giugno 2025
Sono stati consegnati i lavori di manutenzione straordinaria del plesso scolastico Sciascia di via Adamo Smith, a Palermo. L’adeguamento alle norme di sicurezza, igiene e agibilità del plesso di scuola materna che, finiti i lavori potrà ospitare tre sezioni di 60 bambini. Il finanziamento, a valere sul progetto Ruis Palermo è pari a 948.935 euro.
“Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale, su tutto il territorio – affermano il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore all’Istruzione Aristide Tamajo per la realizzazione e la manutenzione dei plessi scolastici e per questo rivolgiamo il nostro ringraziamento per l’impegno degli uffici dell’assessorato all’Istruzione. L’obiettivo è creare nuovi posti e intervenire sulle strutture esistenti per renderle sempre più sicure per i bambini e il personale scolastico, dotandole di impianti all’avanguardia con attenzione all’efficientamento energetico e al rispetto dell’ambiente”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.