Condividi
Sala d'Ercole

Consolidato, Galvagno: “La bocciatura non è legata a nessuna crisi, solo un momento di leggerezza” CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 29 Novembre 2023

La bocciatura da parte dell’Ars del bilancio consolidato presentato dal governo regionale ha destato ieri qualche incertezza sulla tenuta della maggioranza. Tanto da rispedire il documento in giunta per una nuova stesura che si è resa necessaria.

Il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno ha tenuto a precisare che “Non c’è assolutamente alcun problema legato a crisi o dinamiche che posso avere letto da qualche altra parte.
Probabilmente si è votato in un momento in cui ci siamo dati il cambio con il presidente Di Paola e in un momento di distrazione e leggerezza c’erano un paio di deputati fuori dall’aula e non sono riusciti a votare per tempo”, ha detto a margine della cerimonia di consegna dei premi “Camillo Pantaleone”, nella Sala Rossa di Palazzo dei Normanni.
“Per evitare forzature del regolamento o percorsi non condivisibili si è rifatta tutta la procedura e ieri il bilancio consolidato è tornato in giunta, è stato votato e di pomeriggio mi auguro sarà votato dal Parlamento”.

Per evitare forzature del regolamento o percorsi non condivisibili – ha aggiunto Galvagno– si è rifatta tutta la procedura e ieri il bilancio consolidato è tornato in giunta, è stato votato e di pomeriggio mi auguro sarà votato dal parlamento”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.