Condividi
Indagini in corso

Continuano i furti nei negozi a Palermo: “vetrine spaccate” in una pasticceria e un negozio di abbigliamento

mercoledì 25 Settembre 2024
foto d'archivio

I ladri sono arrivati a bordo di un’auto e hanno sfondato la vetrina del negozio Caro Cavallo che si trova in via Manin a Palermo in pieno centro. In pochi minuti hanno portato via diversi capi di abbigliamento, valigie e borse. Sono fuggiti via non appena è arrivata la vigilanza. “Non sono reati legati all’estorsione – ha detto il titolare del negozio – ma gesti di disperazione”.

Un altro colpo è stato messo a segno in via Mariano Stabile nella pasticceria 2Hearts Bakery. Anche in questo caso è stata danneggiata la vetrina e portato via il registratore di cassa.

Sono in corso le indagini anche su questi due furti che fanno parte di una lunga serie di colpi ai danni dei commercianti palermitani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

A Bar Sicilia Cuffaro tira dritto: “Senza la Dc il centrodestra perde. Siamo leali, ma autonomi nelle nostre scelte” CLICCA PER IL VIDEO

Il file rouge del dibattito si è concentrato sull’importanza del ruolo svolto dalla Balena bianca in Sicilia

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.