Condividi

Controlli funzionali sugli allevamenti, arrivano le promesse di Cracolici

venerdì 27 Ottobre 2017
allevamenti

Fermi da febbraio, da quando cioè l’Associazione regionale Allevatori è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Palermo, i controlli funzionali dovrebbero ripartire nel mese di novembre. Per essere prudenti c’è da aggiungere un forse. Perchè la dichiarazione rilasciata dell’assessore Cracolici a margine di un incontro che si è svolto ieri a Palermo con le organizzazioni sindacali (Flai-Cgil, Fai-Cisl, Uila-Uil, Confederdia Sicilia), il dirigente del Servizio 2 del Dipartimento Agricoltura, Antonino Colombo, e il Presidente dell’Istituto Zootecnico Sperimentale, Vito Sinatra, è piuttosto sibillina e inquietante ….

CONTINUA A LEGGERE SU SICILIARURALE.EU

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.