Condividi

Corleone, il consigliere comunale Grizzaffi aderisce al gruppo DiventeràBellissima

giovedì 4 Luglio 2019
DiventeràBellissima Corleone
DiventeràBellissima Corleone

 

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Diventano tre i consiglieri comunali del gruppo di DiventeràBellissima a Corleone.

Gianfranco Grizzaffi (eletto in “Nuova Luce”) ha comunicato, infatti, l’adesione al movimento politico che fa capo a Nello Musumeci, sottolineando la propria vicinanza al coordinatore locale Giuseppe Giandalone, al coordinatore provinciale Angelo Pizzuto e ad Alessandro Aricò (capogruppo all’Ars).

E Pizzuto sottolinea: «Diamo il benvenuto a Gianfranco Grizzaffi, che va ad arricchire il nostro gruppo di Corleone composto anche da Chiara Filippello e Luca Calandretti oltre che dall’assessore Calogero Scalisi, coordinati da Giuseppe Giandalone a sostegno dell’amministrazione Nicolosi. Un gruppo politico e umano che cresce con tanti giovani capaci ed entusiasti che hanno già dimostrato di essere la colonna portante della rinascita corleonese».

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.