Condividi

Coronado è del Palermo. Tedesco “Il nuovo Miccoli del Palermo !”

martedì 11 Luglio 2017

L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo il calciatore Igor Coronado. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il club di viale del Fante.

Di lui Giovanni Tedesco al Giornale di Sicilia dice : “Igor ha qualità pazzesche. Mi ricorda Miccoli in tante giocate, questo vi fa capire quale siano le sue caratteristiche “.

Serie A unico obiettivo per il Palermo? Assolutamente. L’ho sempre detto, questa società ha le potenzialità per tornare in massima serie anche con il presidente Zamparini al comando – ha aggiunto Tedesco al Giornale di Sicilia -. Tutto quello che c’era intorno a Baccaglini non mi convinceva, invece so che se Zamparini vuole, ha la forza per portare il Palermo in serie A già a dicembre. Se il patron ci crede può vincere il campionato in sei mesi“.

Ma sentiamo adesso le prime parole del nuovo acquisto del Palermo rilasciate a palermocalcio.it

 

Intanto non si ferma il club rosanero che sta per concludere la trattativa per un altro giocatore importante a centrocampo così potrebbe arrivare nelle prossime ore  Eddy Gnahoré del Napoli. Ci sarebbe l’accordo  tra i due club, con il franco-ivoriano che dovrebbe sbarcare in Sicilia a titolo definito per circa un milione e mezzo di euro. Il club partenopeo si assicurerà però un diritto di recompra.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.