Condividi

Futsal, adesso è ufficiale: il Palermo Calcio a 5 è promosso in C1

lunedì 29 Giugno 2020

Il Palermo Calcio A5 è ufficialmente promosso in C1.

La società rosanero di futsal, a seguito della cristallizzazione della classifica del girone A della Serie C2 a causa dell’emergenza Covid-19, è stata promossa in virtù della migliore media punti tra tutte le seconde degli altri gironi.

Un risultato straordinario al termine di una stagione esaltante.

LE VOCI DEI PROTAGONISTI

Letteralmente raggiante il patron Salvo Messeri. Queste le dichiarazioni del numero uno del Palermo Calcio A5.

Grazie a chi ha gioito, a chi ha sofferto, a chi ha sempre creduto nel nostro progetto sportivo. Grazie a tutti i componenti della dirigenza, allo staff tecnico, al settore giovanile, ai nostri partner commerciali e all’ufficio stampa per aver curato la comunicazione nei minimi dettagli“.

I complimenti del numero 1 rosanero vanno anche “ai nostri giocatori, Uomini con la U maiuscola del Palermo C5, uomini della società che hanno difeso onorato i colori rosanero“.

Un ringraziamento speciale – conclude il Presidente Messeri – va rivolto inoltre a tutti i tifosi del Palermo Calcio A5 per aver sempre sostenuto la nostra squadra”.

Felice del traguardo raggiunto anche il tecnico Roberto Zapparata, autentico specialista in materia di promozioni.

Vivo un’altra promozione alla conclusione di una stagione splendida, entusiasmante, coinvolgente e, infine, sofferta e che ha creato una interminabile ed estenuante attesa. Ma questo successo è tutto riassunto nella forza e nella bellezza di un gruppo meraviglioso che ha meritato come non mai questo successo. Grazie di cuore al Palermo Calcio A5 per questo privilegio e questa grande opportunità. Non vedo l’ora, insieme al vice allenatore Cammareri, di ricominciare. Con la società rosanero stiamo già programmando la prossima stagione. Sarà un campionato complicato ma le sfide non ci hanno mai intimorito”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.