Condividi

Coronavirus, assembramenti al mercato del Capo a Palermo la vigilia di Natale

giovedì 24 Dicembre 2020

Assembramenti davanti alle bancarelle del mercato del Capo a Palermo nel giorno della vigilia di Natale. A segnalare l’accaduto, il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Viviana lo Monaco, che annuncia di avere presentato una richiesta di intervento urgente all’amministrazione.

E mentre tante famiglie in Italia piangono per i loro 70395 morti, a Palermo, la mattina della vigilia di Natale, altri dimenticano che esistono delle norme di prevenzione del contagio da Covid19 e che, a causa dell’emergenza pandemica, proprio oggi siamo tutti in Zona Rossa, per cui abbiamo ancor più rigidi protocolli da rispettare – è il commento dell’inquilina di Sala delle Lapidi – E l’Amministrazione comunale con il suo Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo, sono i grandi assenti, persino in centro città, alle spalle del Teatro Massimo, non avendo evidentemente disposto adeguati controlli su un territorio che dopo tanti anni avrebbero dovuto imparare a governare“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.